Il 50° di Ungari Group su "Il Giornale della Logistica"

Il Giornale della Logistica dedica un articolo alla celebrazione dei 50 anni di età della Ungari Group

"Più che bottiglie di spumante un profluvio di cuore e cultura: alla Ungari Group l’evento celebrativo dei cinquant’anni di attività si trasforma in una lectio magistralis: ecco come gestire il cambiamento e innovare l’azienda per cinquant’anni di seguito"; così inizia l'articolo di  Nicoletta Ferrini del Giornale della Logistica dedicato all'evento in onore dei 50 anni di età della Ungari Group.


L'articolo ripercorre l'intero evento senza tralasciare neanche il più piccolo dettaglio, e mettendo in evidenza gli argomenti più importanti che sono stati oggetto dei vari interventi:

  • Adottare il giusto metodo.
  • Sostenibile e competitivo. (citando Leonardo Salcerini “Negli ultimi decenni sono stati fatti sforzi importanti per ridurre i costi di produzione, al punto che oggi l’ago della bilancia è la logistica. Quest’ultima ha assunto un’importanza sempre maggiore. La logistica in sé è però, spesso, ancora quella di molti anni fa”. Serve spostare il focus sulla necessità di attrezzare ed organizzare il magazzino in funzione di quelli che sono i nuovi scenari.)
  • Non solo tecnologia
  • La tutela ambientale


Contattaci


Compila il modulo per ricevere informazioni sui prodotti Ungari Group in vendita o a noleggio, per avere chiarimenti sui servizi e sui corsi di formazione.