Certificazioni

Ungari Group si avvale di prestigiose certificazioni internazionali, che confermano la qualità del nostro lavoro e rappresentano la via più trasparente per dimostrare eccellenza e miglioramento continuo.

Il nostro valore è certificato Bureau Veritas

Abbiamo ottenuto la certificazione Bureau Veritas, leader a livello mondiale nella verifica e nell’analisi dei rischi nell’ambito Qualità, Ambiente, Salute, Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA).

Il gruppo francese ispeziona beni, impianti, prodotti e sistemi, e rilascia alle aziende documenti con validità internazionale riguardo alla conformità di prodotti e servizi, sia rispetto ai propri standard interni sia alle norme obbligatorie nel settore lavorativo di riferimento.

La certificazione Bureau Veritas è un valore aggiunto che Ungari Group è fiera di poter offrire al cliente: chi si affida a noi potrà verificare in ogni momento lo stato di validità del certificato che abbiamo ottenuto, tramite un sistema messo a disposizione dall’organo stesso.


Toyota Service Concept - TSC

Il nostro primario obiettivo è garantire al cliente l’efficienza e l’affidabilità dei propri mezzi.
Toyota Service Concept descrive il nostro impegno a pianificare, gestire e fornire un servizio di assistenza post vendita che risponda a standard qualitativi eccezionali. 
I principi del Toyota Way, di cui il TSC fa parte, sono semplici e intuitivi ma se applicati con attenzione e metodo trasformano l’azienda rendendola più efficiente e vicina al Cliente.

Un servizio per il futuro.

 

Officina Ungari Certificata ASEC

L’acronimo ASEC significa “After Sales Service Evaluation & Certification”. Esso rappresenta un progetto globale di TICO, Toyota Industries Corporation. Tale progetto è dedicato a tutte le organizzazioni di assistenza tecnica (sia Toyota che BT o Cesab) e ne stabilisce le scelte metodologiche e gli strumenti idonei a trasmettere valore al cliente, dettando così gli standard di efficienza delle strutture di service della rete Toyota, BT e Cesab, di cui Ungari Group fa parte.

ASEC costituisce così un ambito riconoscimento che viene conferito alle Officine Autorizzate che si distinguono sotto il profilo del servizio al cliente.

Le Officine Autorizzate certificate ASEC garantiscono:
Servizi e metodologie gestionali uniformi;
Strutture organizzative chiare ed efficienti;
Processi e procedure omogenee;
Risorse umane auto-attivanti;
Efficienza di erogazione.

Le certificazioni ottenute da Ungari Group sono una garanzia di qualità: la documentazione ufficiale, rilasciata da enti leader nel panorama mondiale, darà ad ogni nostro cliente la sicurezza di aver scelto il miglior partner lavorativo possibile.

Contattaci


Compila il modulo per ricevere informazioni sui prodotti Ungari Group in vendita o a noleggio, per avere chiarimenti sui servizi e sui corsi di formazione.