Sicurezza

La sicurezza negli ambienti di lavoro è fondamentale: Ungari Group mette al servizio dei propri clienti una verifica gratuita dello stato di salute di magazzino e attrezzature.

Il tuo magazzino è a norma?

Il D. Lgs. 81/2008 nell’art. 71 attribuisce al Datore di Lavoro la responsabilità di effettuare controlli periodici sulle attrezzature. Le Organizzazioni di Assistenza Toyota Material Handling possono fornire questo servizio assumendosi il compito del controllo dei mezzi.

Il tuo magazzino è un ambiente di lavoro sano e sicuro? Prenota un check-up gratuito al numero verde 800.255.150 per verificare il grado di sicurezza delle attività di movimentazione delle merci del tuo magazzino.

Un nostro responsabile visionerà la tua struttura e ti fornirà una relazione mettendoti nelle condizioni di intervenire laddove richiesto dalla legge.

Controlli periodici

Le Linee Guida ISPESL (INAIL), elaborate dall’organo tecnico-scientifico del Servizio Sanitario Nazionale, definiscono le norme di buona tecnica e/o i codici di buona prassi. Esse stabiliscono quali controlli specifici di sicurezza eseguire, le modalità di esecuzione e chiariscono la figura del Tecnico Competente.

I controlli periodici eseguiti dalle Organizzazioni di Assistenza Toyota Material Handling vengono effettuati in conformità alle Linee Guida ISPESL, con l’adozione di strumenti che garantiscono precisione ed accuratezza. Il logo AISEM sul bollino di avvenuta verifica rappresenta una ulteriore garanzia di sicurezza, qualità e corretta applicazione delle procedure.

Contattaci


Compila il modulo per ricevere informazioni sui prodotti Ungari Group in vendita o a noleggio, per avere chiarimenti sui servizi e sui corsi di formazione.