Cesab M 300/315/318

Carrelli controbilanciati termici

Carrelli controbilanciati endotermici Cesab M 315/318: i più piccoli della gamma, ma con grinta.

Cesab M300 - M315 M318

Galleria

La gamma M300 è stata progettata per affrontare le difficoltà e le situazioni più gravose dell'operatività quotidiana. Le caratteristiche di resistenza, potenza e affidabilità, unitamente all'esclusivo sistema di trasmissione idrodinamica, garantiscono grandissima resa operativa ed elevati livelli di produttività.

Grazie infatti al convertitore di coppia, che offre velocità elevate e prestazioni ideali per lavorare sulle grandi distanze, il completo trasferimento di potenza dal motore alle ruote è graduale e favorisce la facilità di guida. 

Il comfort per l'operatore è elevato, grazie a una seduta con supporto lombare completamente regolabile, e alla grande visibilità sia anteriore che posteriore. I comandi di guida possono essere di tipo fingertips o mini joystick, per soddisfare tutte le esigenze.

I carrelli M315 e 318 sono i carrelli più piccoli della gamma M300, ideali per applicazioni mediamente intensive in cui è richiesta una potente trazione idrodinamica ed elevate prestazioni di velocità e comfort per l'operatore. La trazione idrodinamica garantisce bassi consumi in lunghi percorsi.

Caratteristiche principali:

Portata nominale da 1.5 a 1.8 tonnellate
Alimentazione diesel e GPL
Altezze di sollevamento fino a 7 m
Motore trazione idrodinamica

Specifiche

Modello Portata (kg) Baricentro (mm) Raggio di curvatura (mm) Motore PDF
M315 1500 500 2074 Diesel/GPL
M318 1800 500 2074 Diesel/GPL

Contattaci


Compila il modulo per ricevere informazioni sui prodotti Ungari Group in vendita o a noleggio, per avere chiarimenti sui servizi e sui corsi di formazione.