Cesab Mak

Carrelli controbilanciati elettrici

Carrelli Cesab Mak: elevate prestazioni unite a soluzioni ergonomiche e semplicità di manovra.

Cesab Mak

Galleria

La gamma Mak si distingue per le soluzioni ergonomiche, la tecnologia avanzata e le altissime prestazioni. È composta da tre modelli di carrelli controbilanciati frontali elettrici, con portate da 4 a 5 tonnellate e sollevamenti fino a 7.5 metri di altezza. Alimentati a 80 Volt, con batterie di ampia capacità, i carrelli elevatori Mak offrono elevati livelli di autonomia e maneggevolezza.

L'estrema semplicità di manovra si traduce in maggiore sicurezza e migliori prestazioni. Inoltre telaio ed assali sono di dimensioni superiori allo standard e resistono alle situazioni più critiche. Le gomme anteriori e posteriori di grandi dimensioni garantiscono comfort, durata, maggiore adattabilità al terreno ed estrema maneggevolezza del carrello. 

Il comando elettronico programmabile, alloggiato lateralmente, al riparo da polvere ed umidità, permette di regolare i parametri delle diverse funzioni, tra cui accelerazione e velocità di sollevamento. 
Infine la grande ergonomia di queste macchine viene ben rappresentata dal comodo sedile, i vani portaoggetti, la protezione conducente su supporti anti-vibranti, la visibilità dei montanti e l'accessibilità dei comandi e delle informazioni.

Le principali caratteristiche tecniche sono:

  • Portata nominale da 4 a 5 tonnellate
  • Altezza di sollevamento forche fino a 7.5 metri
  • Massimo amperaggio della batteria installabile 775 Ah

 

Specifiche

Modello Portata (kg) Baricentro (mm) Raggio di curvatura (mm) Ruote Alimentazione PDF 
Mak 400 4000 500 2414 4 80V
Mak 450 4500 500 2414 4 80V
Mak 500 5000 500 2414 4 80V

Contattaci


Compila il modulo per ricevere informazioni sui prodotti Ungari Group in vendita o a noleggio, per avere chiarimenti sui servizi e sui corsi di formazione.