gran premio carrellisti 2017

Gran Premio Carrellisti 2017: partecipa anche tu!

7 e 8 ottobre 2017 - Autodromo Nazionale di Monza

Ungari è lieta di presentare il 6° Gran Premio Carrellisti per conducenti di carrelli elevatori!


Il tuo mestiere prevede la guida di un carrello elevatore? Non perdere l’occasione di partecipare al 6° Gran Premio Carrellisti organizzato da Ungari Group! Anche quest’anno l’evento si terrà presso l’Autodromo Nazionale di Monza, all’interno della manifestazione Truck e Van Emotion.

Sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017 i concorrenti metteranno alla prova la loro abilità, destrezza e precisione in un percorso di guida sicura appositamente realizzato. Ungari Group ha voluto fortemente organizzare questo evento dedicato ai carrellisti e alla sicurezza in magazzino. L’attenzione di Ungari Group è da sempre rivolta non solo ai clienti e all’offerta a loro dedicata, ma anche alla formazione e alla qualificazione del personale.

Per questo motivo, Ungari Group organizza nella propria sede di Cormano durante il corso dell’anno una serie di corsi di formazione per carrellisti, come previsto dall’accordo Stato-Regioni del 2012.
 
 
 
Impossibile mancare!
Sono previste due sessioni di gara sabato 7 ottobre. I migliori 10 carrellisti accederenno alla gara finale che si terrà domenica 8 ottobre. Le gare si svolgeranno con gli ultimi modelli di Toyota Traigo, dotati della tecnologia di guida sicura SAS (sistema di stabilità attiva). Il circuito sarà sicuro, appositamente organizzato per dimostrare le capacità di guida dei concorrenti e inserito in un contesto di sfida e divertimento.

 
Concorrenti
Potranno partecipare tutti i carrellisti in possesso del regolare attestato per conducenti di carrelli elevatori.

Le iscrizioni sono gratuite e potranno essere effettuate, entro il 30 settembre 2017, utilizzando la scheda di iscrizione scaricabile dal sito www.granpremiocarrellisti.it

Cosa aspetti a metterti in gioco?

 

Contattaci


Compila il modulo per ricevere informazioni sui prodotti Ungari Group in vendita o a noleggio, per avere chiarimenti sui servizi e sui corsi di formazione.