Ungari Group ringraziamenti 11 maggio

Un evento di successo, un’azienda di successo

CONVEGNO DELLO SCORSO 11 MAGGIO A CORMANO

Esito più che positivo raggiunto lo scorso 11 maggio: grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

 

L’11 maggio scorso nella sede di Ungari Group a Cormano si è svolto l’evento ToyotaWay: la sfida per le PMI 4.0.

 

La vera sfida dell’Industria 4.0 è la possibilità, oggi a portata di mano, di cambiare in meglio i nostri modelli organizzativi e aumentare la nostra competitività attraverso le persone che lavorano con noi, con l’obiettivo di generare più valore a favore dei clienti.

 

Così Marco Ungari, amministratore unico di Ungari Group, inquadra le finalità dell’evento, che ha messo a tema il modello del Toyota Way e gli strumenti del programma governativo Industria 4.0 come vera e propria sfida per le piccole e medie imprese.

 

Grazie a tutti voi

Il successo riscosso dalla presenza di oltre 150 partecipanti, non solo ci rende orgogliosi per l’ottimo risultato raggiunto, ma ci sprona a continuare con impegno e tenacia su questa strada per offrire sempre il miglior servizio possibile.

Vogliamo ringraziare vivamente i relatori, persone di grande rilevanza imprenditoriale e istituzionale: Maurizio Mazzieri di Toyota Material Handling Italia, Emanuele Cesari di Toyota Academy, Stefano Valvason di API Milano, Massimo Levratto di Samsung, Paolo Barbateli di Rold e Michele Crivellaro di Centro Sistemi.

Infine, un ringraziamento a quanti, dietro le quinte, hanno lavorato per la buona riuscita dell’evento.



Il comunicato stampa sull’evento dell’11 maggio scorso è consultabile a questo link.





Contattaci


Compila il modulo per ricevere informazioni sui prodotti Ungari Group in vendita o a noleggio, per avere chiarimenti sui servizi e sui corsi di formazione.