Smart Safety Week

Conferenza Smart Safety Week

Una panoramica dell'evento previsto dal 6 al 9 giugno 2017

Venerdì 14 aprile, presso l'autodromo di Monza, si è tenuta una conferenza stampa con interviste per la Smart Safety Week. Un gruppo di addetti ai lavori, tra cui Marco Ungari, hanno partecipato a questo incontro e risposto alle domande dei giornalisti.
Ecco un estratto delle sue risposte:

"Abbiamo fatto della sicurezza il punto cardine della nostra attività, partecipiamo prima di tutto per promuovere la cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Queste giornate sono sicuramente un momento importante di confronto, di condivisione e rappresentano un'opportunità per far conoscere alle aziende del territorio non solo la nostra offerta formativa ma anche e soprattutto qual è il nostro approccio al tema sicurezza, la centralità delle persone.
È assolutamente prioritario aumentare la consapevolezza, da un lato, dei pericoli che possono presentarsi durante le attività di movimentazione, dall’altro, della necessità di costruire in azienda una vera e propria cultura della sicurezza."

Per maggiori informazioni sull'evento: www.smartsafetyweek.it.

Contattaci


Compila il modulo per ricevere informazioni sui prodotti Ungari Group in vendita o a noleggio, per avere chiarimenti sui servizi e sui corsi di formazione.