Smart Manufacturing

Smart Manufacturing & PMI: ora si può

28 marzo 2017 – Convegno al Corefab di Cormano (MI)

Ungari Group organizza un evento gratuito martedì 28 marzo 2017 per scoprire le nuove opportunità fornite dal Piano nazionale Industria 4.0 riguardo agli investimenti in innovazione.

Un convegno sullo Smart Manufacturing e sulle opportunità che il Piano nazionale Industria 4.0 offre alle imprese italiane.

 

Un evento che vuole esaminare le possibilità di incrementare la competitività d’impresa attraverso lo sviluppo dello Smart Manufacturing, previsto dal Piano nazionale Industria 4.0 2017 – 2020, strutturato dal Governo in base a 4 direttrici strategiche:


Investimenti innovativi;
Infrastrutture abilitanti;
Competenze e ricerca;
Awareness e Governance.

Saranno questi i temi affrontati il 28 marzo 2017 nel convegno Smart Manufacturing & PMI: ora si può, organizzato e promosso da Ungari Group, presso l’incubatore per start-up Corefab di Cormano (MI). Un evento gratuito aperto a tutti gli addetti ai lavori.


Programma e relatori

Il convegno avrà inizio alle ore 17, e terminerà con un aperitivo alle 18:15.

Ore 17:00

SALUTI E INTRODUZIONE

Daniele Garavaglia (Corefab)

 

Ore 17:15

PER SAPERE E SAPER FARE

Emanuele Cesari (Toyota Academy)

 

Ore 17:30

CASE HISTORY

Massimo Errani (Würth)

 

Ore 17:45

INDUSTRIA 4.0

Gualtiero Cortellini (C2T)

 

Ore 18:00

CONCLUSIONE LAVORI

Marco Ungari (Ungari Group)

 

Ore 18:15

APERITIVO

 

I relatori saranno Emanuele Cesari di Toyota Academy; Massimo Errani di Würth; Gualtiero Cortellini del Consorzio C2T e Marco Ungari per Ungari Group.

 

Dove e come

Per iscrizioni: mktg@ungari.it

Le iscrizioni dovranno pervenire ENTRO MARTEDÌ 21 MARZO. Saranno accolte in base all’ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento posti. L’evento è gratuito.

Il convegno di terrà presso Corefab, in Via Po 77 – 20032 Cormano (MI).

Contattaci


Compila il modulo per ricevere informazioni sui prodotti Ungari Group in vendita o a noleggio, per avere chiarimenti sui servizi e sui corsi di formazione.