Formarsi nel rispetto delle normative

L’accordo Stato – Regioni del 22 febbraio 2012, entrato in vigore il 12 marzo 2013, impone al datore di lavoro di provvedere alla formazione dei carrellisti secondo nuove regole e modalità. Formare i carrellisti nel rispetto dei tempi e delle modalità indicate dalla legge riduce il rischio di incidenti gravi e assicura il corretto funzionamento dei macchinari.
Ogni anno Ungari Group organizza eventi sul tema della sicurezza, allo scopo di aumentare la consapevolezza di tutti gli operatori del settore.

Il centro di formazione

Ungari Group è un vero e proprio centro di formazione.
Un’adeguata istruzione degli operatori è indispensabile per prevenire gli infortuni sul posto di lavoro.
I corsi sono personalizzati sulle esigenze effettive dei clienti e forniscono le informazioni necessarie per un utilizzo corretto e produttivo del carrello e delle piattaforme aeree, oltre a ridurre drasticamente i costi delle riparazioni dovute ad un utilizzo improprio dei mezzi.

I vostri carrellisti sono in regola?

Anche il più moderno ed efficiente dei carrelli elevatori può essere sicuro e produttivo se alla sua guida vi è un operatore che abbia una conoscenza approfondita del mezzo e del sistema in cui opera. A questo scopo Ungari Group ha sviluppato dei corsi di formazione con materiale audiovisivo dedicati a carrellisti e operatori di piattaforme aeree.

Contattaci


Compila il modulo per ricevere informazioni sui prodotti Ungari Group in vendita o a noleggio, per avere chiarimenti sui servizi e sui corsi di formazione.